UFFICIO STAMPA PRODOTTO E CORPORATE
Finalizzato sia alla comunicazione istituzionale che di prodotto, prevede la gestione di un rapporto continuativo con stylist, giornalisti di quotidiani, riviste di settore on/off line, radio e tv, selezionati all’interno di mailing-list mirate e costantemente aggiornate.
Gli strumenti: realizzazione di comunicati stampa e materiale BTL, profili aziendali, presentazioni e conferenze stampa, press tour, press day, ricerca di opportunità speciali, rassegna stampa , monitoraggio dei competitors.
DIGITAL PR & BLOGGER RELATION
Le attività di pubbliche relazioni 2.0 si interfacciano necessariamente con i nuovi protagonisti del mercato e
dell’immagine. Pianifichiamo la strategia di Digital Pr attraverso il coinvolgimento di Celebrities, Ambassadors e soprattutto
Blogger e Influencers.
Gli strumenti: celebrities, partnershipbrand, ambassador strategy, coinvolgimento dei maggiori blogger e influencers , special events online
DIGITAL STRATEGY & SOCIAL MEDIA
Partendo dall’analisi dei potenziali clienti e del target di riferimento sviluppiamo una Digital Strategy che sia in grado di rendere il brand competitivo e di trasmetterne il valore, costruendo una consolidata presenza online e sui più importanti e diffusi social network.
Attraverso campagne social mirate e una pianificazione ottimizzata e quotidiana di presenza sul web, puntiamo ad ottenere e massimizzare il ROI.
Lavorare per la Brand Identity significa veicolare le emozioni del brand e saper fidelizzare il pubblico.
Una costante interazione e condivisione dei contenuti e delle azioni social sul sito internet e nella pianificazione offline permetterà di consolidare la Brand Awareness, anche attraverso l’uso creativo di materiale grafico, newsletter mirate.
Gli strumenti: pianificazione digital strategy a lungo periodo, pianificazione e presenza online quotidiana, posizionamento strategico e co-branding, ottimizzazione sito internet in chiave SEO/SEM.
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